Piancastagnaio. Predisposte le aree sosta per i camper e i bus navetta gratuiti

CondividiEmail this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPrint this page

Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 26/10/2017
Due le aree per i camperisti. Il servizio bus navetta anche per Abbadia S. salvatore e Santa Fiora

Anche quest’anno, il 50° da quando il Crastatone nacque il 3 Novembre del 1968, saranno migliaia le persone che giungeranno a Piancastagnaio dal 28 al 1 Novembre, per partecipare e sentirsi protagonisti della festa sulla castagna più attesa dell’Amiata.
Tra di loro, sono già giunti sul posto alcune delle centinaia di camperisti che stanno approfittando del bel tempo, del resto previsto anche nei prossimi giorni. Nell’attesa dell’inizio della festa, previsto dalle 19 di domani, Venerdì 28 Ottobre, per dare gli spazi a supporto degli equipaggi, il Comune di Piancastagnaio ha predisposto due aree riservate ai camper, individuate agli estremi Ovest-Est di Piancastagnaio: una adiacente al Santuario della Madonna di San Pietro, l’altra nella zona artigianale “La Rota”, a Est del paese, adiacente allo stabilimento di Prada.
Essendo relativamente distanti dal centro storico (si tratta comunque di poche centinaia di metri), l’Amministrazione Comunale, ha voluto, come di consueto, mettere a disposizione un servizio gratuito di bus navetta, così da facilitare il movimento dei visitatori da e verso il paese.
Oltremodo, è stato predisposto un servizio di trasporto anche da  e per Abbadia S. Salvatore e Santa Fiora, ovvero i due comuni confinanti e vicini a Piancastagnaio.

Attraverso i due link in elenco è possibile scaricare la piantina e l’orario del servizio completo bus navetta

Print Friendly, PDF & Email
CondividiEmail this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *