Piancastagnaio. 52^ edizione de “Il Crastatone”: i ringraziamenti del Sindaco Vagaggini per la riuscita della festa

Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 07/11/2018
Pensieri di gratitudine per l’impegno profuso durante una Festa minacciata costantemente dal maltempo

“Volevo semplicemente dire GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa 52°Edizione del Crastatone. Ringrazio tutta l’Amministrazione Comunale, e tutti i dipendenti coinvolti nell’organizzazione. Un ringraziamento a tutte le Contrade e ai contradaioli , che si sono impegnati costantemente per 5 giorni, incuranti del tempo, per realizzare una bella festa , costantemente minacciati dalla pioggia. Grazie al Magistrato delle Contrade, al grande Pierangelo (Fabbrizi ndr), alle Forze dell’Ordine e a tutti coloro che hanno fatto, anche nel loro piccolo, qualcosa per migliorare la festa della castagna più antica del Monte Amiata : IL CRASTATONE.”

E’ con questo ringraziamento, pubblicato ieri sera sul profilo personale Facebook, che il Sindaco di Piancastagnaio, a nome dell’Amministrazione Comunale e dei suoi dipendenti e collaboratori, ha voluto esprimere la propria gratitudine a coloro che si sono impegnati nella preparazione e nello svolgimento della 52^ edizione de “Il Crastatone”, che, iniziato la sera del 31 Ottobre, si è concluso la sera del 4 Novembre appena passato.
Una manifestazione, abbiamo avuto più volte modo di dirlo su queste pagine e su amiatanews.it, che è stata ben più forte del maltempo dei giorni precedenti e di quello che, a tratti, ha condizionato in parte la festa.
Per approfondimenti: (http://www.ilcrastatone.it/piancastagnaio-conclusa-la-52-edizione-de-il-crastatone-il-successo-della-festa-spazza-via-in-parte-il-maltempo/)

Print Friendly, PDF & Email
CondividiEmail this to someoneShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *